Richieste di babysitter a Trapani

Richieste di babysitter a Trapani

04 ago
|
Sitly
|
Trapani

04 ago

Sitly

Trapani

Ciao!!Mi chiamo Silvia. Abbiamo un bambino di 1 anno e mezzo di nome Claudio. Cerco babysitter a chiamata dato che lavoro su appuntamento oppure per la sera. Mio marito spesso fuori per lavoro e mi capita di essere sola.
Il bambino subito alcuni interventi chirurgici importanti nel suo primo anno di vita. Questo lo ha portato ad un rallentamento delle tappe psico motorie (ancora non articola parole,e quello che apprende lo mette in pratica pi avanti),infatti sta facendo delle terapie mirate e ha bisogno di esercitarsi.
Motivo per cui preferirei una figura con esperienza.
Per il resto Claudio un bimbo come tutti gli altri, dolce, intelligente,furbetto,sorridente, vivace e molto curioso. Mangia volentieri e ama la compagnia.
SE SEI INTERESSATA, contattami direttamente via messaggio,perch io non posso interagire in app,grazie

📌 Richieste di babysitter a Trapani
🏢 Sitly
📍 Trapani

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a trapani / trapani

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a trapani / trapani