LA RISORSA UMANA
La Risorsa Umana, filiale di Thiene cerca per una strutturata e storica azienda di Sandrigo:
OPERAI/E 3 TURNI - SANDRIGO
La persona inserita nel ruolo di addetto/a alla produzione si occuperà di supportare il corretto funzionamento della linea produttiva, contribuendo alla gestione e al monitoraggio delle attività. Si occuperà della movimentazione della materia prima e del prodotto finito, anche tramite l'utilizzo del carrello elevatore, e delle attività di confezionamento del prodotto al termine del processo produttivo.
Preferibile diploma o qualifica in ambito tecnico o affine
-Buona manualità e precisione
-Attitudine al lavoro in team
-Disponibilità ad apprendere e a lavorare in atmosfera produttivo
Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo
[email protected] inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero 0445 1428046 oppure scrivere al numero +39 (phone hidden).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Altro
Ruolo: Logistica/Magazzino
RAL:
📌 Operai/E 3 Turni - Sandrigo (Vicenza)
🏢 La Risorsa Umana
📍 Vicenza