02 ago
|
Gi Group
|
Firenze
Questa posizione è in Gi Group
Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.
--
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per nota azienda partner del settore retail siamo alla ricerca di un /una
Sales Assistant appartenente alle Categorie Protette (ART.1 L.*****) - Part time
Sei una persona energica e ami lavorare in Team? Sei appassionato di moda e cerchi un'azienda attenta a valori di Inclusione e Sostenibilità, che valorizzi le tue passioni e i tuoi talenti?
Se hai voglia di investire su te stesso in un percorso di formazione e crescita nel mondo del retail, candidati a questo annuncio.
Di cosa ti occuperai?
Offrirai un'esperienza di assistenza clienti positiva e di alto livello
Lavorerai con strumenti tech aggiornati
Sarà tuo compito mantenere gli standard di negozio
Ti terrai sempre aggiornato sulle ultime collezioni e tendenze
Requisiti:
La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge ***** Art 1
Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso di Diploma o affini.
Non è richiesta esperienza pregressa.
Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, flessibilità, entusiasmo ed energia.
Benefit:
Ticket Restaurant anche per contratti part-time
Scontistica riservata ai dipendenti
Hub formativo on line
Piani e progetti di sviluppo personalizzati per valorizzare il tuo talento e costruire la tua carriera
Assicurazione Sanitaria
Orario di lavoro
:
Part-time su turni flessibili da Lunedì a Domenica tra le 06:00 e le 23:00.
Offerta Contrattuale
:
L'inserimento sarà con contratto diretto in azienda,
iniziale di 6/7 mesi a tempo determinato o a tempo indeterminato - 5° livello CCNL DMO: retribuzione lorda mensile di ***** € circa su base full-time, per il contratto part-time l'importo sarà riproporzionato in base alle ore effettivamente previste.
Luogo di lavoro
:
Firenze (FI)
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
Disponibilità:
Tempo parziale
Contratto:
Contratto a tempo determinato - in azienda
Settore azienda:
Retail - moda e lusso
Mansione:
Addetto alle vendite-sales assistant
Sede di lavoro: [Toscana](undefined) | [Firenze](undefined) | [Firenze](undefined)
Filiale:
Rpo italia
Filiale / Ref:
*******
--
📌 Addetti/E Alle Vendite Categoria Protetta Art.1/99) - Firenze A Firenze
🏢 Gi Group
📍 Firenze