Richieste di babysitter a Catania

Richieste di babysitter a Catania

04 ago
|
Sitly
|
Catania

04 ago

Sitly

Catania

Siamo Mirko e Giuliana, una coppia di medici anestesisti e i genitori di Ambra, una bimba di 20 mesi.
Ambra una bambina solare, curiosa e molto giocosa. Le piace esplorare, leggere i suoi libretti, stare allaria aperta e divertirsi con giochi e attivit adatte alla sua et.
Cerchiamo una persona affidabile, dolce e attenta, che possa diventare un punto di riferimento per Ambra e accompagnarla nelle sue giornate con serenit, gioco e cura. Per noi sono importanti il dialogo, il rispetto reciproco e la fiducia, cos da costruire una collaborazione duratura e positiva.

📌 Richieste di babysitter a Catania
🏢 Sitly
📍 Catania

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a catania / catania

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a catania / catania