03 ago
|
GA-Alliance
|
Italia
03 ago
GA-Alliance
Italia
GA–Alliance, studio legale globale di eccellenza che assiste importanti società e organizzazioni private e pubbliche, nonché istituzioni europee e internazionali, è alla ricerca di una Apprendista Receptionist per l'ufficio di Padova.
Principali responsabilità:accoglienza e gestione delle chiamate telefoniche e degli ospiti; Gestione della posta in entrata e in uscita e dei corrieri; Gestione delle sale riunioni e coordinamento degli incontri; Supervisione della gestione delle spese.
Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese; Eccellente padronanza del pacchetto Microsoft Office; Precedente esperienza inun ruolo analogo.
Cosa offriamo
Un ambiente di lavoro internazionale e di alto livello, con attività stimolanti e complesse, un percorso di carriera vantaggioso e l’opportunità di entrare a far parte di una realtà realmente globale. GA–Alliance promuove inoltre un contesto lavorativo inclusivo e diversificato.
📌 Apprendista Receptionist (Italia)
🏢 GA-Alliance
📍 Italia