02 ago
|
Grafton Recruitment
|
Campo di Ne
02 ago
Grafton Recruitment
Campo di Ne
pGrafton ricerca per conto di azienda cliente un/una: /ppbr / /ppbr / /ppstrongIMPIEGATO PROGRAMMAZIONE MACCHINE (taglio laser e taglio legno) /strong /ppbr / /ppLa figura prescelta /pulliCollabora con il reparto logistica, commerciale, produzione e acquisti per garantire la produzione nei tempi stabili (coordinata dal responsabil /liliInterpreta i progetti (2d o 3d) per capire le specifiche del pezzo da realizzare /liliUtilizza specifici software per creare i percorsi di taglio del laser /liliElabora il "nesting", ovvero la disposizione ottimale dei vari pezzi da tagliare sulla lastra di materiale, con l'obiettivo di ridurre al minimo gli sprechi (sfridi) e massimizzare la resa /liliInserisce nel programma i parametri operativi corretti in base al materiale e allo spessore (es.
potenza del fascio, velocità di avanzamento e gas di assistenza /liliSegue le attività in conto lavoro (verniciatura e zincatura principalmente)
e ne coordina le attività /li /ulpbr / /ppRequisiti minimi richiesti per ricoprire il ruolo /pulliMinimo 2 anni di esperienza /liliLaurea in ingegneria gestionale o meccanica o diploma /liliConoscenza di macchinari, tecnologie e metodi di produzione /liliOttima conoscenza Excel + pacchetto Office /li /ulpbr / /ppbr / /ppInquadramento previsto /ppCCNL: Metalmecca /ppPrevisto Welfare e Mensa aziendale /ppRange previsto tra € ****** - € ****** /ppSede di lavoro: Breganze /ppbr / /ppGrafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
/ppL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
/ppI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: *******) /p
📌 Programmatore Macchine Laser O Legno (Campo di Ne)
🏢 Grafton Recruitment
📍 Campo di Ne