per importante azienda produttiva in ambito alimentare.
La risorsa si occuperà di picking in cella frigo a meno venti gradi. A partire dalla lista ordini prepara la merce per le spedizioni tramite l'uso della pistola bar-code.
Effettua carico e scarico merci con il muletto.
Requisiti richiesti:
- esperienza professionale conseguita in qualità di magazziniere o addetto picking e magazzino.
- patentino del muletto.
- buone attitudini per lavorare in squadra e buone capacità di problem solving completano il profilo.
Caratteristiche dell'offerta
Orari di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì su due turni 6.00-14:30 /14:00-22:30 con mezzora di pausa.
Contratto di lavoro: tempo determinato iniziale con prospettive di assunzione stabile. Ral indicativa di 27K - 28K.
Luogo di lavoro: Mestrino (PD)
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
📌 Addetto/a magazziniere picking (Veneto)
🏢 Al Centro
📍 Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.