Infermiere/Infermiera per per RSA a Firenze

Infermiere/Infermiera per per RSA a Firenze

03 ago
|
Lavoropiù
|
Firenze

03 ago

Lavoropiù

Firenze

LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO

Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
FIRENZE (FI)
Tipo di contratto:
Tempo determinato
Orario:
Tempo Pieno
Fascia di RAL:
25.000 ? 30.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloSanipiù Firenze ? Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA ? ricerca per Struttura Socio-Sanitaria a Firenze:

un/una Infermiere/Infermiera Si offre contratto a tempo determinato si 6 mesi, con finalità di inserimento.
Tempo pieno 38 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo, turni diurni.

CCNL Uneba - liv 3s, previsto superminimo assorbibile
Requisiti
- Laurea in Infermieristica e iscrizione all'OPI
- Disponibilità a lavorare su turni diurni
- Disponibilità a lavorare full time
- Esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie
- Disponibilità immediata

Settore: Altro

Ruolo: Medicina/Sanità

RAL:

📌 Infermiere/Infermiera per per RSA a Firenze
🏢 Lavoropiù
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per per rsa a firenze / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per per rsa a firenze / firenze