ATTAL GROUP S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per Calavera, importante realtà operante nel settore della ristorazione, figure da inserire come: Camerieri/e e Addetti/e alla Ristorazione Tempo parziale Le risorse saranno inserite all'interno del team di sala e supporteranno le attività operative del ristorante, garantendo un servizio attento e orientato al cliente. Requisiti richiesti: - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro; - Disponibilità immediata; - Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati (pranzo e/o cena); - Interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale in un contesto giovane, dinamico e strutturato. Saranno valutati con interesse anche candidati alla prima esperienza.
Costituisce titolo preferenziale aver maturato una precedente esperienza nel servizio di sala o nella ristorazione. Si offre: - Inserimento diretto in azienda; - Contratto part time di 15/20 ore settimanali, con monte ore da definire in sede di colloquio; - Applicazione del CCNL Turismo – Livello 6; - Concrete opportunità di formazione e crescita professionale. Sede di lavoro: Assago (MI). #INDEEDPRIO Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality CCNL applicato: TURISMO - Confesercenti RAL: Salario mensile: EUR 400 - EUR 800 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego
📌 CAMERIERI ed ADDETTI RISTORAZIONE - ASSAGO (Lombardia)
🏢 ATTAL Group
📍 Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.