Descrizione breve La Risorsa Umana, società di ricerca e selezione del personale
- Pandino - ricerca, per azienda che progetta soluzioni per impianti di automazione, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – ACQUISTI, EXPORT E SERVIZI GENERALI (CINISELLO BALSAMO)Azienda Solida realtà operante nel settore dell'automazione industriale, specializzata nella progettazione e fornitura di sistemi di controllo, sicurezza e supervisione per grandi impianti.
L'azienda offre soluzioni tecnologiche innovative, affiancando i clienti anche nelle fasi di avviamento, assistenza tecnica e consulenza specialistica in contesti nazionali e internazionali.
Descrizione Posizione Lavorativa La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione e si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo, degli ordini fornitori, delle pratiche di import/export, della documentazione di spedizione e del supporto ai servizi generali e amministrativi.
Collaborerà con fornitori, spedizionieri, enti esterni e funzioni aziendali, garantendo il corretto avanzamento delle commesse e delle attività operative. L'attività si svolge in un contesto agile e internazionale che richiede precisione, organizzazione, autonomia operativa, capacità di gestione delle priorità e ottime doti relazionali. Requisiti Figura Ricercata Il/La candidato/a ideale possiede: Esperienza di almeno 3 anni in ufficio acquisti,
ciclo passivo o back office amministrativo. Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese sarà considerata un plus). Esperienza nella gestione di ordini fornitori e relativa documentazione amministrativa. Conoscenza delle pratiche di import/export e della documentazione doganale e di spedizione. Capacità di interfacciarsi con fornitori, spedizionieri ed enti esterni. Precisione, e capacità di gestire attività diversificate e contemporaneamente. Essere automunito/a. Condizioni contrattuali:- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità (durata indicativa 6-12 mesi) finalizzato all'inserimento in azienda.- RAL 28.000
- 32.000€Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I/le candidati/e interessati/e possono contattare: LaRisorsa Umana. It srl
- Filiale di Pandino, Via Indipendenza, 17°
- 26025 Nosadello (CR)
- Tel: 0373 322507.
Email:
[email protected] Sede di LavoroCINISELLO BALSAMO
📌 Impiegato/A Amministrativo/A – Acquisti, Export E Servizi Generali (Milano)
🏢 LaRisorsaUmana.it
📍 Milano