Receptionist Front Desk (Roma)

Receptionist Front Desk (Roma)

04 ago
|
Adecco
|
Roma

04 ago

Adecco

Roma

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in Stage come Receptionist Front Desk da inserire presso azienda metalmeccanica di Magenta.La persona selezionata si occuperà dell'accoglienza e registrazione degli ospiti, della gestione del centralino e dello smistamento delle chiamate, oltre a fornire supporto operativo ai reparti HR, Amministrazione e Servizi Generali.Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.RequisitiDiploma di scuola superioreConoscenza della lingua inglese (livello B1)Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelOttime doti relazionali e comunicativeProattività,



precisione e orientamento al servizioCura dell'immagine e comportamento professionaleCosa offriamoPercorso formativo con possibilità di assunzione al termine dello stageOpportunità di crescita qualificato internaMensa aziendale gratuitaOrario flessibileAccesso ai corsi di formazione aziendaliPiattaforma convenzioni aziendaliSei una persona dinamica, organizzata e orientata al contatto con le persone? Inviaci la tua candidatura! xdwybme Sede: Magenta (MI)Inserimento: Settembre 2026Contratto: Stage retribuito (€600/mese), inserimento di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda.

📌 Receptionist Front Desk (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist front desk (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist front desk (roma) / roma