Tecnico Manutentore Per Service Div. Forni Industriali (Bardi)

Tecnico Manutentore Per Service Div. Forni Industriali (Bardi)

02 ago
|
Amarc
|
Bardi

02 ago

Amarc

Bardi

COLLAUDATORE e TECNICO MANUTENTORE PER IL SERVICE DI FORNI INDUSTRIALI È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere. Per il potenziamento del nostro organico stiamo cercando un Tecnico Collaudatore-Trasfertista Elettrico- area Service- per Forni Industriali che si occuperà della manutenzione, riparazione e assistenza tecnica su forni industriali utilizzati in vari settori produttivi. È responsabile di garantire il corretto funzionamento e l'efficienza degli impianti, assicurando la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente. Eseguire collaudi interni e Start up di nuove macchine presso il cliente Eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva sui forni industriali. Diagnostica e risoluzione di guasti tecnici su componenti elettrici, elettronici, meccanici e termici. Installazione, collaudo e messa a punto di nuovi impianti o attrezzature. Assistenza tecnica sul campo presso i clienti, garantendo interventi tempestivi ed efficaci. Collaborare con il reparto di progettazione e produzione per migliorare le soluzioni tecniche.



Fornire formazione e supporto ai clienti sull'uso corretto dei forni. Rispettare le normative di sicurezza e le procedure aziendali. Hard skills richieste: Conoscenza e uso dei principali componenti di automazione quali ad esempio plc, termoregolatori Lettura schema elettrico in ambito di automazione (MUST) Cablaggio elettrico a bordo macchina Lettura disegno meccanico Montaggio componenti meccanici (accoppiamento motori ventola, montaggio accessori meccanici) Buon utilizzo pacchetto Office Inglese livello intermedio (MUST) Idoneità e|o possesso certificato "lavori in quota! (Flessibilità e tempestività nella gestione delle urgenze ed imprevisti Capacità di apprendimento continuo nell'aggiornamento di nuove metodologie e tecnologie di manutenzione. xrdztoy Formazione: ~ Fortemente richiesto il Diploma di perito Elettrotecnico Tempo trasferte: ~prevalentemente trasferte giornaliere nel nord Italia. Esperienza pregressa: ~ COLLAUDATORE _ TRASFERTISTA MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: 10 anni

📌 Tecnico Manutentore Per Service Div. Forni Industriali (Bardi)
🏢 Amarc
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico manutentore per service div. forni industriali (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico manutentore per service div. forni industriali (bardi) / bardi