Promoter Milano Via Marghera

Promoter Milano Via Marghera

04 ago
|
Azienda importante
|
Milano

04 ago

Azienda importante

Milano

Siamo un’Agenzia di Field Marketing. Pensiamo che le Persone siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall’interazione umana.

Cerchiamo Promoter In-Store per brand di settore informatico a Milano (zona Via Marghera).

Sono previste attività in negozio: giovedi da 4 ore pomeriggio - Venerdi da 4 ore pomerigigo i Sabati da 8 ore, dalle 10 alle 19, con pausa - domeniche da 4 ore pomeriggio dal 15 GENNAIO

Le attività che ti aspettano sono: Vendita, promozioni, sampling, presidio banco promo, report via sito (foto, sell-out, feedback).

Il tuo obiettivo sarà l’incremento vendite e trial con raggiungimento KPI (pezzi venduti, conversion rate, redemption).

Che cosa cerchiamo: comunicazione, affidabilità su turnazioni weekend, esperienza nel ruolo.

Plus:



GDO/GDS, settore di riferimento, mezzo proprio.

La tipologia contrattuale sarà part-time/contratto intermittente (a chiamata) con pagamento il 15 del mese successivo.

Il compenso sarà:

Lordo ORARIO FERIALE: 9,11€

Lordo ORARIO FESTIVO 11,28€

Benefit: Formazione iniziale + on-the-job; affiancamento; feedback continuo.

Promuoviamo la diversità e l’inclusione. Tutt* i candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.

#joinuspraesidium

📌 Promoter Milano Via Marghera
🏢 Azienda importante
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter milano via marghera / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter milano via marghera / milano