Operai Biomedicali (Roma)

Operai Biomedicali (Roma)

04 ago
|
Umana
|
Roma

04 ago

Umana

Roma

Umana S.P.A. cerca OPERAI BIOMEDICALI per importante azienda cliente con stabilimento a Mirandola (MO).È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.Le risorse verranno inserite in camera bianca e si occuperanno di piccoli assemblaggi manuali.Requisiti:Buona manualità; Capacità di lavorare in team e di gestire il stress; Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro.RAL 23250 €.Luogo di lavoro: Mirandola (MO).Orario di lavoro: full-time su 2 turnazioni.Oltre al trattamento economico previsto per la posizione, il rapporto di lavoro in somministrazione dà accesso, secondo i requisiti previsti, al sistema di welfare, bilateralità e tutele dedicato ai lavoratori somministrati.Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità,



praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xdwybme Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

📌 Operai Biomedicali (Roma)
🏢 Umana
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai biomedicali (roma) / roma