Osa/Oss - Tirocinio Retribuito (Comiziano)

Osa/Oss - Tirocinio Retribuito (Comiziano)

04 ago
|
Azienda importante del settore
|
Comiziano

04 ago

Azienda importante del settore

Comiziano

IRFID srl è un'importante società di consulenza aziendale ed un rinomato ente di formazione, leader in Italia per l'erogazione di corsi di formazione in ambito socio-sanitario.

Tra i nostri clienti più prestigiosi figurano il centro NeapoliSanit, centro Aias sez. Nola, Hospice Fondazione Clotilde, Centro Medico Moscati, Irfid Sanitario, Garage94 e Futura Care.

Siamo alla ricerca di OSA/OSS presso il centro AIAS sez. Nola, la risorsa sarà inserita nella Residenza Sanitaria Assistenziale.

Requisiti:

- Qualifica OSA e/o OSS

- Certificato BLSD

- Diploma di maturità

- Empatia, pazienza e capacità di gestire situazione complesse

- Comunicazione efficace e capacità di lavorare in Team

Cosa offriamo:

- Atmosfera di lavoro stimolante e inclusivo

- Un team altamente qualificato con il quale collaborare fin dall'inizio

- Formazione continua per lo sviluppo professionale

ULTERIORI INFORMAZIONI:





- Si richiede disponibilità di lavorare su turni (36h settimanali)

- Sede di lavoro: Cicciano (NA)

- Contratto di lavoro: Tirocinio di 6 mesi finalizzato all'assunzione

- Retribuzione: 800,00 € mensili

IRFID S.r.l. informa che, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 e s.m.i., i dati comuni, ma anche sensibili e particolari, comunicati tramite l’invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto, potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 24 mesi. Invitiamo, pertanto, i candidati di ambo i sessi a leggere la nostra Informativa Privacy su www.irfid.eu

📌 Osa/Oss - Tirocinio Retribuito (Comiziano)
🏢 Azienda importante del settore
📍 Comiziano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: osa/oss - tirocinio retribuito (comiziano) / comiziano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: osa/oss - tirocinio retribuito (comiziano) / comiziano