Agente Di Commercio Plurimandatario - Edilizia (Lazio)

Agente Di Commercio Plurimandatario - Edilizia (Lazio)

02 ago
|
Gi Group
|
Lazio

02 ago

Gi Group

Lazio

FILIALE: Roma FontanaSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - SALES & MARKETINGHai un talento per le vendite?
Ti piace costruire relazioni solide con i clienti?
Grafton Sales&Marketing; è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per conto di un azienda specializzata nella vendita di canne fumarie e sistemi di evacuazione fumi, ricerchiamo un*:
Agente di Commercio Plurimandatario
La figura si occuperà di:
Sviluppo commerciale e gestione di un portafoglio clienti (installatori, imprese edili, termoidraulici, rivendite materiali edili/termoidraulica, progettisti).
Promozione e vendita di canne fumarie, sistemi fumari e accessori.
Attività di consulenza tecnico-commerciale al cliente (supporto nella scelta della soluzione più idonea).
Monitoraggio del mercato e segnalazione di possibilità (nuovi cantieri, ristrutturazioni, riqualificazioni energetiche).
Raggiungimento degli obiettivi di fatturato e sviluppo concordati.
Requisiti:
Esperienza come agente plurimandatario (preferibile nel settore edilizia/termoidraulica/impiantistica/serramenti o affini).
Conoscenza del canale installatori e rivendite.
Ottime capacità di negoziazione e gestione della relazione commerciale.
Autonomia organizzativa e orientamento al risultato.
Partita IVA (o disponibilità ad aprirla).




Si offre:
Mandato di agenzia con inquadramento ENASARCO.
Provvigioni competitive + eventuali premi al raggiungimento obiettivi.
Supporto commerciale e materiali di vendita (cataloghi, listini, campionature ove previsto).
Possibilità di inserire un brand tecnico con prodotti a valore, con potenziale di crescita sul territorio.
Luogo di lavoro: Roma
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare!
Inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
by helplavoro.it

📌 Agente Di Commercio Plurimandatario - Edilizia (Lazio)
🏢 Gi Group
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio plurimandatario - edilizia (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio plurimandatario - edilizia (lazio) / lazio