02 ago
|
ADHR Group
|
Bardi
Il nostro Cliente è un fornitore di impianti per la distribuzione dell'energia elettrica. Al fine di ampliamento dell'organico, stiamo cercando un:
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
PROGRAMMATORE ROBOT DI PIEGATURA
La risorsa inserita si occuperà di programmazione di robot di piegatura (sistemi automatizzati Schiavi e Bystronic). In particolare, creerà e ottimizzerà i programmi software che permettono ai robot di piegatura di piegare la lamiera in modo autonomo.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Capacità di lettura del disegno meccanico
Comprensione delle caratteristiche di acciaio, inox e alluminio
Assicurarsi la produzione di particolari in lamiera conformi al disegno tecnico
Sede di lavoro: Chignolo d'Isola (BG)
Si offrono tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza: RAL €***************.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. ******** (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs. 7 maggio ****, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) ******** sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE ******** (GDPR) e del D.lgs. ******** come modificato dal D.lgs. ********. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. xrdbqlu Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/
📌 Programmatore Robot Di Piegatura (Bardi)
🏢 ADHR Group
📍 Bardi