Descrizione azienda
Synergie Italia S.P.A., filiale di Magenta (MI), seleziona per importante azienda cliente operante nel settore informatico:PERITI INFORMATICI / PERITE INFORMATICHE JUNIOR PER CORSO FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE IN AZIENDAPosizione
Le risorse selezionate parteciperanno a un percorso formativo gratuito di 250 ore, in partenza a settembre ****, erogato direttamente presso la sede aziendale nelle vicinanze di Corbetta (MI).
Il corso avrà un taglio
fortemente pratico
, con l'obiettivo di formare figure professionali da inserire in ambito
consulenza IT e supporto tecnico
.
Cosa imparerai
Durante il percorso si acquisiranno competenze su:
Gestione e configurazione postazioni Windows
Fondamenti di networking e reti LAN
Sistemi di backup e protezione dei dati
Attività di Help Desk e assistenza tecnica
Gestione centralini VoIP
Elementi di cybersecurity e vulnerability assessment
Requisiti
L'opportunità è rivolta a
disoccupati
:
Diplomati/e, anche senza esperienza, con robusto interesse per il mondo IT/informatico
Periti informatici o candidati/e con formazione tecnica
Candidati che hanno già avuto brevi esperienze in ambito IT / consulenza informatica / helpdesk e che vogliono approfondire le proprie competenze tecniche
Completano il profilo motivazione, curiosità e voglia di intraprendere un percorso professionale in ambito informatico in un'azienda in crescita.
Iter di selezione
Colloqui: tra luglio **** e settembre ****
Avvio corso: metà settembre ****
Altre informazioni
Corso gratuito e non retribuito
Durata: 250 ore full time dalle 9 alle 18 (lunedì–venerdì)
Sede del corso: zona Corbetta (MI)
L percorso e il lavoro successivo
Contratto iniziale di 12 mesi
Concrete possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Retribuzione indicativa: *************** € lordi annui
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.