Impiegato (Pedrengo)

Impiegato (Pedrengo)

04 ago
|
TECNOAMBIENTE
|
Pedrengo

04 ago

TECNOAMBIENTE

Pedrengo

Tecnoambiente S.r.l. opera nella consulenza e progettazione nel settore della protezione ambientale e della safety industriale.
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Per potenziamento del proprio organico, siamo alla ricerca di un tecnico, anche neolaureato, da inserire nel nostro team.
La risorsa sarà coinvolta nelle attività di progettazione e consulenza tecnica, affiancando il Responsabile di Commessa in un percorso di formazione e crescita qualificato.

Si offre contratto di apprendistato professionalizzante.
Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria Ambientale (o discipline affini). xrdbqlu
Patente di guida categoria B.
Abilità anche basic uso CAD .
Buona conoscenza Microsoft Office.

Cortese invio del vostro CV alla mail:

📌 Impiegato (Pedrengo)
🏢 TECNOAMBIENTE
📍 Pedrengo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato (pedrengo) / pedrengo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato (pedrengo) / pedrengo