Impiegato addetto uff. acquisti (Milano)

Impiegato addetto uff. acquisti (Milano)

04 ago
|
Emilav | Agenzia per il Lavoro
|
Milano

04 ago

Emilav | Agenzia per il Lavoro

Milano

Descrizione azienda
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
Il nostro cliente è una realtà italiana solida e in costante crescita, specializzata nella distribuzione di componenti elettronici ed elettromeccanici per l'automazione industriale. Grazie ad un elevato know-how tecnico, ad un'offerta altamente specializzata e ad un approccio orientato alla consulenza, rappresenta un partner di riferimento per costruttori di macchine, system integrator e aziende manifatturiere operanti in molteplici settori industriali.
In un'ottica di potenziamento della propria struttura commerciale, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un:
Posizione
IMPIEGATO ADDETTO ALL’UFF. ACQUISTI

Descrizione e caratteristiche della posizione :
La figura ricercata entrerà a far parte dell'Ufficio Acquisti e si occuperà dei rapporti con i fornitori per ottimizzare prezzi d’acquisto, condizioni di pagamento, rese commerciali.

Riporto gerarchico : Responsabile Acquisti / Direzione

Relazioni di funzione :
Interne:, Magazzino, Logistica, Amministrazione, Area Commerciale
Esterne: Fornitori, commerciali interni e venditori esterni.

Ruolo e responsabilità :
Gestione dell'intero processo di approvvigionamento dei materiali.
Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto.
Gestione dei rapporti quotidiani con i fornitori italiani ed esteri.
Sollecito consegne e monitoraggio delle tempistiche di approvvigionamento.
Richiesta e analisi delle offerte commerciali.
Negoziazione di condizioni economiche e tempi di consegna nel rispetto delle policy aziendali.
Gestione delle anagrafiche fornitori e materiali all'interno del gestionale.
Collaborazione col responsabile, nella pianificazione degli acquisti.
Monitoraggio delle scorte.
Gestione di eventuali non conformità in collaborazione con i fornitori.
Requisiti





Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore dell'automazione industriale, elettromeccanico o della componentistica industriale.
Buona conoscenza delle dinamiche di acquisto di componenti tecnici.
Esperienza nella gestione dei rapporti con fornitori nazionali e internazionali.
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Esperienza nell'utilizzo di gestionali ERP.
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Completano il profilo:
Ottime capacità organizzative.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Capacità di pianificazione e gestione delle priorità.
Attitudine alla negoziazione.
Problem solving.
Predisposizione al lavoro in team.
Affidabilità e orientamento al risultato.
Altre informazioni
Sede di lavoro : vicinanze Nerviano (MI)

Orario di lavoro : Full Time Lunedì-Venerdì – Orario: 8.30/12.30 13.30/17.30

Tipologia contrattuale : è previsto inserimento diretto con tempo indeterminato con applicazione del CCNL Terziario/Commercio
Pacchetto retributivo a budget : prevista una RAL a budget compresa tra €35.000 ed €45.000, definita in funzione dell’esperienza maturata, delle competenze tecniche e del livello di autonomia professionale.

Benefit : non previsti

Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 Filiale di Saronno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informazioni sulla trasparenza retributiva: Nel processo di selezione, l’Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o busta paga. xrdbqlu La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.

📌 Impiegato addetto uff. acquisti (Milano)
🏢 Emilav | Agenzia per il Lavoro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato addetto uff. acquisti (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato addetto uff. acquisti (milano) / milano