Addetto/A Front Office Logistico Per Hub Trasporti (Amelia)

Addetto/A Front Office Logistico Per Hub Trasporti (Amelia)

02 ago
|
impiegando.com
|
Amelia

02 ago

impiegando.com

Amelia

Gestiamo spedizioni e trasporti per conto di aziende della distribuzione e del commercio in centro Italia, con un polo logistico che smista merci e coordina le uscite quotidiane. Cerchiamo una persona dinamica e precisa per il front office logistico, il punto di contatto tra autisti, magazzino e clienti.
Ti offriamo:
Retribuzione lorda mensile: *********** (CCNL Logistica/Trasporti)
Buoni pasto giornalieri
Formazione continua su procedure e software gestionali
Orario flessibile gestito su turni diurni (lunedì-venerdì)
Welfare
Avrai accesso diretto a gestionale per registrare ingressi e uscite, gestirai circa ****** spedizioni al giorno e supporterai la programmazione delle partenze.
Requisiti:
diploma di scuola secondaria superiore
buona dimestichezza con PC, posta elettronica e gestionali
capacità di lavorare sotto pressione e gestire richieste contemporanee
comunicazione chiara e orientamento al servizio
anche senza esperienza: valutiamo prime esperienze nel settore logistico
Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga, inserimento immediato.
Sede di lavoro: Amelia
by helplavoro.it

📌 Addetto/A Front Office Logistico Per Hub Trasporti (Amelia)
🏢 impiegando.com
📍 Amelia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a front office logistico per hub trasporti (amelia) / amelia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a front office logistico per hub trasporti (amelia) / amelia