Cerco Qualcuno Per Ritocchi Sartoriali A Casa (Sant'Antonio Abate)

Cerco Qualcuno Per Ritocchi Sartoriali A Casa (Sant'Antonio Abate)

02 ago
|
Yoojo
|
Sant'Antonio Abate

02 ago

Yoojo

Sant'Antonio Abate

Sono alla ricerca di una sarta o sartaio competente per ritocchi su capi già confezionati. Ho bisogno di prendermi cura di una camicia in seta e di un vestito in tessuto misto, includendo'ingabbiature, orli e piccole correzioni su zip. Preferisco interamente a casa o in un laboratorio vicino, con possibilità di venire io. Indicazioni: misure precise, uso di fili coordinati e reperibilità di strumenti base. Se possibile, consegna entro 1-2 settimane. Disponibilità a una breve prova preliminare per valutare qualità e tempi.

📌 Cerco Qualcuno Per Ritocchi Sartoriali A Casa (Sant'Antonio Abate)
🏢 Yoojo
📍 Sant'Antonio Abate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerco qualcuno per ritocchi sartoriali a casa (sant'antonio abate) / sant'antonio abate