02 ago
|
agap2 Italia
|
Sant'Antonio Abate
02 ago
agap2 Italia
Sant'Antonio Abate
AGAP2
è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica parte del gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà giovane ed in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Siamo alla ricerca di un
QA Automation Tester-
di livello
Middle–Senior
, con forte orientamento allo sviluppo software, per la progettazione e manutenzione di suite di test automatici su applicazioni web e servizi.
Modalità:
Ibrida
1. Il tuo ruolo
Progetterai, svilupperai e manterrai
suite di Test Automation
per garantire la qualità di
applicazioni web
e
servizi software
.
Collaborerai con i team di
Sviluppo Software
e
Quality Assurance
nella definizione delle strategie di
Test Automation
.
Contribuirai all'evoluzione dei
framework di test automatici
e all'integrazione dei test nelle pipeline
CI/CD
.
Supporterai il miglioramento continuo dei processi di
Software Testing
.
2. Le tue mansioni
Analizzare i
requisiti funzionali
e
tecnici
per individuare gli scenari maggiormente automatizzabili.
Progettare, sviluppare e mantenere
test automatici End-to-End (E2E)
per applicazioni web e svolgere attività di
API Testing REST
.
Integrare ed eseguire i
test automatici
nelle pipeline
CI/CD
, collaborando alla gestione dei dati di test, delle
assertion
e del
reporting
.
Effettuare attività di
Debugging
,
Troubleshooting
, analisi dei log e supportare, quando necessario, attività di
Performance Testing
.
Almeno
3 anni di esperienza
come
QA Tester Automation
,
QA Automation Engineer
,
Test Automation Engineer
o ruoli affini nello
Sviluppo Software
.
Buona conoscenza di
API REST
,
Git
,
SQL
, strategie di
Locator (CSS/XPath)
,
Waiting Strategies
e pipeline
CI/CD
.
Completano il profilo capacità di
Debugging
,
Troubleshooting
e costituiscono un plus la conoscenza di
Docker
e di strumenti di
Performance Testing
come
JMeter
.
La retribuzione per questo ruolo parte dai ****** € in base alla seniority del candidato.
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna
Sono inoltre previsti:
Collaborazioni in
P.IVA
;
Buoni pasto giornalieri;
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
Un piano di crescita qualificato in un ambiente dinamico e stimolante.
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE ********.
#J-*****-Ljbffr
📌 Qa Automation Tester (Sant'Antonio Abate)
🏢 agap2 Italia
📍 Sant'Antonio Abate