Per lo sviluppo di nuovi progetti di applicativi web stiamo cercando una figura con discreta esperienza in Microsoft 365 e in possesso di una giusta dose di creatività.
Le competenze che cerchiamo:
Esperienza di customizzazione di soluzioni Microsoft 365;
Programmazione mirata alla realizzazione di Web Applications e Web services;
Padronanza di C#;
Esperienza di stesura dei test in modalità TDD.
Inoltre, ci piacerebbero:
Conoscenza di Java;
Conoscenza di Kotlin;
Esperienza di analisi con il metodo Domain Driven Design.
Sarai inserito in un ambito lavorativo e un atmosfera tecnologico caratterizzati da:
Lavoro nel Team multi funzionale composto dagli sviluppatori, designer UI/UX e IT.
Sviluppo delle “Single Page Applications” con React/Typescript/Graphql
Sviluppo degli applicativi lato server con l’architettura “Service Based Architecture” usando Vert.x/Kotlin/Graphql
Gestione dei dati usando sistemi di persistenza come Postgresql RDBMS, MongoDB e Redis
Integrazione dei servizi usando motore di event streaming come Apache Kafka Organizzazione del lavoro in modo Agile/Kanban
Attuazione del Continuous Integration/Deploy usando il sistema di GitLab CI/CD Utilizzo dei servizi di AWS per Continuous Delivery
📌 Micros Developer Vicenza
🏢 Ardesia
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.