03 ago
|
Althea Biomedica
|
Pomezia
03 ago
Althea Biomedica
Pomezia
Clinica odontoiatrica Althea Biomedica con sede a Pomezia ricerca un Odontoiatra Esperto in Estetica Dentale (faccette e tecniche di injection) per inserimento immediato.
La figura selezionata dovrà avere esperienza consolidata in strutture strutturate e competenze specifiche in odontoiatria estetica, con particolare focus su progettazione del sorriso e realizzazione di faccette (ceramica e/o composito) e tecniche di injection.
Si richiede autonomia nella gestione dei casi estetici, dalla prima visita alla finalizzazione del trattamento, con attenzione sia agli aspetti clinici che estetici e comunicativi.
Requisiti fondamentali:
Laurea in Odontoiatria e regolare iscrizione all'Albo qualificato degli Odontoiatri;
Esperienza comprovata in estetica dentale, con focus su faccette e tecniche di injection;
Formazione avanzata e certificata in estetica dentale (considerati requisiti essenziali percorsi di alto livello, tra cui Fradeani Education e/o Massironi);
Capacità di eseguire analisi del sorriso e proporre piani di trattamento personalizzati;
Ottime capacità comunicative ed empatiche nella gestione del paziente;
Attitudine al lavoro in team;
Professionalità, precisione e resistente orientamento alla qualità del risultato;
Possesso di Partita IVA.
Completano il profilo sensibilità estetica, attenzione al dettaglio e capacità di valorizzare l’esperienza del paziente durante tutto il percorso di cura.
Se in linea con il profilo richiesto, inviare il proprio CV.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Sede di lavoro: Di persona
📌 Odontoiatra Esperto In Faccette Ed Injection Pomezia
🏢 Althea Biomedica
📍 Pomezia