Tecnico Plc (Marche)

Tecnico Plc (Marche)

04 ago
|
Messersì Packaging
|
Marche

04 ago

Messersì Packaging

Marche

Stiamo cercando un TECNICO PROGRAMMATORE NELL’AMBITO DELL’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE da inserire nel nostro ufficio tecnico per occuparsi attivamente della progettazione e della programmazione del software PLC/HMI delle nostre macchine automatiche per il fine linea.

LA RISORSA SI DEDICHERÀ A:

Sviluppare software PLC/HMI per l’automazione di macchinari industriali; Effettuare i collaudi per la validazione delle soluzioni adottate; Installare macchine e impianti nella sede richiesta dalla committenza

COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE

Diploma elettrotecnico o Laurea ad indirizzo elettronico

• Esperienza di almeno 3-5 anni nell’ambito dell’automazione industriale





• Ottima conoscenza della componentistica elettromeccanica per l'automazione e della lettura di schemi elettrici per impianti industriali

• Ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione (PLC SIEMENS, STEP7, SCADA WINCC, TIA PORTAL, ecc)

• Capacità di analisi e problem solving in autonomia delle anomalie di macchina o impianto

• Buone capacità di programmazione INVERTER

• Conoscenza base di motori asincroni, brushless, passo-passo e dei differenti campi di applicazione

• Disponibilità a svolgere trasferte in Italia e all'estero fino a 3 mesi all'anno, massimo 3 settimane continuative

• Buona conoscenza lingua inglese.

📌 Tecnico Plc (Marche)
🏢 Messersì Packaging
📍 Marche

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico plc (marche) / marche

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico plc (marche) / marche