RECOMP 360° - Fitness Profiling - la novità del fitness Prenestina.
Siamo un gruppo di Personal Trainer altamente specializzato che continua a credere nella forza dell’allenamento come espressione di sé stessi.
La nostra missione è il fitness profiling: valutiamo i punti deboli, valorizziamo quelli di forza e ascoltiamo le esigenze dei nostri Soci per elaborare piani per farli sentire bene, ovviamente a 360°.
In questo momento ricerchiamo laureandi e-o neo laureati in Scienze Motorie che entrino a far parte del Gruppo attraverso un percorso di formazione interna come Assistente Sala Pesi fino a diventare Personal Trainer per erogare i nostri servizi all'interno del Club.
Invia il tuo cv con foto per partecipare alla selezione.
Sede di lavoro zona Prenestina.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Retribuzione: a partire da €800,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
📌 Istruttore Junior Assistente Sala/pt Palestra Recomp Roma
🏢 Recomp 360
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.