Siamo alla ricerca di professionisti appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99) da inserire in diversi team dedicati allo sviluppo, testing e supporto applicativi. L’azienda opera in contesti moderni e dinamici, con progetti su larga scala e un forte focus su soluzioni cloud e sviluppo software.
Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99).
Verranno valutati positivamente diplomati/e in Informatica e laureati/e in materie tecnico-scientifiche.
Sede da lavoro: Borgo Valsugana.
Modalità di lavoro ibrida Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto a tempo indeterminato apprendistato.
La retribuzione prevista è compresa tra € 25.000 e € 29.000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
CCNL applicato: Metalmeccanica Industria.
Livello di inquadramento: arrivo C3.
Altre componenti complementari: Ticket valido pasto: 7 Euro.
Welfare: erogato secondo le disposizioni del CCNL di riferimento.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr
📌 Junior Developer - Appartenente alle Categorie Protette/99 (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.