Addetto/a al tornio e centri di lavoro (Rimini)

Addetto/a al tornio e centri di lavoro (Rimini)

04 ago
|
Altro
|
Rimini

04 ago

Altro

Rimini

Offerta di Lavoro
Per importante azienda metalmeccanica della provincia di Rimini cerchiamo un operatore/ operatrice macchine cnc che si occuperà del carico/scarico e attrezzaggio di macchine utensili a controllo numerico e in particolare di CENTRI DI LAVORO o TORNI, affiancato dal responsabile di reparto. I requisiti richiesti sono:
conoscenza degli strumenti di misura, diploma o qualifica in ambito meccanico, precisione e buona manualità.
preferibile percorso di studi meccanici in ambito scolastico o qualificato.
minima esperienza nella mansione
Si offre percorso di formazione nella programmazione di macchinari a CNC. CCNL: gomma plastica industria Ral proposta : 25.000€ - 28.000€
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Creatore annuncio
PLACEMENT SRL
Qualifica ISTAT
ATTREZZISTI DI MACCHINE UTENSILI E PROFESSIONI ASSIMILATE
Conoscenze informatiche
no
Luogo di lavoro
Rimini (RN)
Sintesi:
Per candidarsi info whatsapp (phone hidden)

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a al tornio e centri di lavoro (Rimini)
🏢 Altro
📍 Rimini

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al tornio e centri di lavoro (rimini) / rimini

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al tornio e centri di lavoro (rimini) / rimini