Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Randstad Italia spa, specialty retail fashion&luxury; filiale di Roma, ricerca, per prestigioso brand nel settore Fashion & Luxury, un:
Orario lavorativo: tempo pieno, 5 giorni su 7 da Lunedì a Domenica, con riposi a turnazione.
Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione, con possibilità di inserimento successiva.
Con buoni pasto di 8 euro e incentivi legati alle vendite.
Luogo di lavoro: Roma cc EUROMA2
Retribuzione annua: 21000€ - 25000€
esperienza 1 anno
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nella vendita assistita, preferibilmente in contesti premium/luxury.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente.
Ottima competenza nelle tecniche di vendita.
Predisposizione al lavoro in team e buon livello di attenzione al dettaglio.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel week end.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr
📌 Client advisor luxury | euroma 2 (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.