Cerchiamo un/una addetto/a accettazione merci che si occupi del controllo documentale e della verifica quantitativa e qualitativa dei prodotti in ingresso per un supermercato della Notevole Distribuzione. La figura gestirà i DDT, registrerà le bolle sul gestionale e coordinerà lo scarico con gli autisti, operando in raccordo con il reparto logistico e i responsabili di reparto.
Mansioni
verifica e registrazione DDT e bolle su gestionale e aggiornamento registro entrate controllo visivo qualità e quantità merce, segnalazione anomalie e gestione resi
coordinamento operazioni di scarico e supporto al magazzino durante le consegne
Requisiti
diploma di scuola superiore o qualifica professionale esperienza non necessaria, anche prima esperienza nel ruolo buona precisione e dimestichezza con strumenti informatici di base disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
Offerta e agevolazioni
tempo determinato full-time secondo CCNL Commercio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.