Payment Integration Qa & Automation Tester (Firenze)

Payment Integration Qa & Automation Tester (Firenze)

02 ago
|
ADENTIS Italia
|
Firenze

02 ago

ADENTIS Italia

Firenze

CHI SIAMO ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Ruolo: Payment Integration QA & tester Automati on Modalità: In sede sede: Firenze IL TUO RUOLO Stiamo cercando u n/a Payment Integration QA & tester Automat ion da inserire all'interno di un team specializzato nel settore dei pagamenti elettronici .
La figura ricercata avrà un ruolo ibrido che combina attivit à di Quality Assurance, Test Automation e sviluppo tecn ico, contribuendo alla validazione di flussi transazionali, allo sviluppo di strumenti di automazione e al mantenimento di ambienti di simulazione HOST utilizzati per test e integrazioni .
IL TUO RUOLO Siamo alla ricerca di u n/a .
NET / Full Stack Devel oper con esperienza nello sviluppo software su stack Microsoft, da inserire all'interno di un progetto dedicato allo sviluppo e alla manutenzione di una piattaforma di workflow & document management.
Responsabilità principali: Progettare, eseguire e mantenere test manuali e automatizzati per applicazioni in a mbito pagamenti elettronici .
Sviluppare e aggiornare script di test automation per garantire la qualità del software e supportare le attività di regression testing.




Validare i flussi di pagamento e le integrazioni tra sistemi, verificandone il corretto funzionamento.
Analizzare requisiti funzionali e tecnici per definire casi di test e garantire un'adeguata copertura funzionale.
Collaborare con i team di sviluppo nella gestione e risoluzione delle anomalie individuate durante i test.
Analizzare log applicativi, database e messaggi di sistema per identificare la causa delle problematiche.
Supportare le attività di User Acceptance Testing (UAT) e collaborare con clienti e stakeholder durante le fasi di validazione.
Utilizzare strumenti di test management e defect tracking per monitorare l'avanzamento delle attività.
Requisiti Esperienza in QA, Test Automation o sviluppo software.
Esperienza nel testing di applicazioni o piattaforme in ambito pagamenti elet tronici, bancario o finanziario.Buona conoscenza dei principali proce ssi di pagamento elet tronico (POS, acquiring, integrazioni bancarie o sistemi di pagamento).
Esperienza nello sviluppo di script di automazio ne con C# e/o Python.Conoscenza dei principali strume nti di Test Management e Bug Tracking (Jira, Zephyr o equivalenti).
Esperienza nell'analisi di log, database e servizi API per attività di troubleshooting .




Familiarità con API Testing, XML, JSON e ambienti Unix/Linux.
Conoscenza delle metodologie Agile/Scrum.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli standard ISO****, dei sistemi EFT/POS e degli ambienti di simulazione HOST.
Cosa offriamo?
Percorso di crescita professionale strutturato.
Formazione continua su competenze tecniche e trasversali.
Atmosfera dinamico e altamente qualificato.
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è di ******€ Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti.
In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna.
The world needs you ADENTIS Italia è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.

📌 Payment Integration Qa & Automation Tester (Firenze)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: payment integration qa & automation tester (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: payment integration qa & automation tester (firenze) / firenze