Addetto Ristorazione Veloce – Part Time Parma (Italia)

Addetto Ristorazione Veloce – Part Time Parma (Italia)

03 ago
|
Adecco Italia
|
Italia

03 ago

Adecco Italia

Italia

Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per conto di una realtà nel settore della ristorazione veloce, di Addetti/e alla Ristorazione tempo parziale a Reggio Nell'Emilia.

Entrerai nel team occupandoti di cucina e sala, con responsabilità sulla preparazione, gestione comande e assistenza alla clientela. Si richiede diploma di scuola superiore, ottime capacità relazionali, lavoro di squadra e disponibilità a turnazioni serali/notturni, nei weekend e festivi.

📌 Addetto Ristorazione Veloce – Part Time Parma (Italia)
🏢 Adecco Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto ristorazione veloce – part time parma (italia) / italia