Cuoco Capo Partita La Thuile

Cuoco Capo Partita La Thuile

03 ago
|
HOTEL CAHALET EDEN
|
La Thuile

03 ago

HOTEL CAHALET EDEN

La Thuile

Cerchiamo capo partita ai primi e ai secondo da aggiungere al nostro organico fin da subito, con possibile proroga alla stagione invernale

Il nostro e' un rinomato ristorante che offre una cucina italiana e del territorio, con l'uso esclusivo di prodotti biologici e possibilmente a KM 0. E' situato a La Thuile ,Valle d'Aosta,paese a vocazione turistica.

Si ricerca persona responsabile della preparazione delle pietanze che costituiscono la Carte nonchè della coordinazione delle diverse fasi di lavorazione e distribuzione dei cibi

Si richiedono competenze strumentali, organizzative e relazionali

Si offre un salario concorrenziale e la possibilita' di alloggio (a spese del candidato). Il candidato ideale e' pulito, tempestivo e capace di lavorare in team. Si richiede un'esperienza almeno di un paio d'anni nella partita . Per ulteriori informazione mandare il curriculum con foto.

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Durata contratto: 3 mesi

Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese

Agevolazioni:
Alloggio

Esperienza:
cuoco capo partita: 2 anni (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

📌 Cuoco Capo Partita La Thuile
🏢 HOTEL CAHALET EDEN
📍 La Thuile

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco capo partita la thuile / la thuile