03 ago
|
Bar delle vergini
|
Sassuolo
03 ago
Bar delle vergini
Sassuolo
Il Bar delle Vergini, rinomato bar pasticceria situato a Sassuolo, è alla ricerca di una figura di spicco come Responsabile di Sala / Bar Manager.
La risorsa ideale ha una forte attitudine al comando, eccellenti capacità organizzative e si occuperà della gestione a 360° del locale, fungendo da punto di raccordo tra la proprietà, lo staff e i partner esterni.
Cosa farai nel concreto:
Gestione e coordinamento del personale: organizzazione dei turnazioni di lavoro, supervisione del servizio e motivazione del team.
Gestione degli ordini e magazzino: monitoraggio quotidiano delle scorte e pianificazione degli acquisti per la pasticceria e la caffetteria.
Rapporto diretto con i fornitori: gestione commerciale, negoziazione, emissione degli ordini e controllo del ricevimento merci.
Supervisione operativa:
controllo degli standard di qualità del servizio, pulizia e accoglienza del cliente.
Requisiti fondamentali:
Esperienza pregressa dimostrabile nel ruolo di Responsabile di Sala, Bar Manager.
Leadership naturale e ottime capacità di gestione dello stress.
Precisione assoluta nella gestione dei numeri, degli inventari e delle scadenze.
Robusto orientamento al cliente e ottime doti comunicative
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro a tempo completo con inquadramento a norma di legge.
Retribuzione fissa commisurata all’esperienza e alle reali competenze.
Retribuzione: Fino a €3.000,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
📌 Responsabile Di Sala Sassuolo
🏢 Bar delle vergini
📍 Sassuolo