Addetto/a Clientela Per Studi Consulenziali Vicenza (Italia)

Addetto/a Clientela Per Studi Consulenziali Vicenza (Italia)

03 ago
|
Par
|
Italia

03 ago

Par

Italia

Si offre un inserimento operativo in un team dedicato alla gestione dei rapporti con le imprese. Lo studio di consulenza organizzativa segue clienti B2B nelle richieste informative, nella pianificazione degli incontri e nel monitoraggio delle pratiche di servizio.

La risorsa sarà un riferimento per i contatti quotidiani. L'attività richiede ascolto, precisione e capacità di mantenere aggiornate le priorità.

Requisiti
diploma di scuola superiore
anche senza esperienza pregressa
buona dimestichezza con Microsoft Office e strumenti digitali
capacità di esprimere informazioni in modo trasparente e cortese
inserimento immediato

Nel ruolo si seguiranno le richieste dalla prima presa in carico fino al riscontro al cliente, collaborando con il personale che gestisce le attività di consulenza e le scadenze operative.

Le mansioni comprendono




registrazione delle richieste e aggiornamento delle schede cliente sul gestionale TeamSystem
organizzazione dell'agenda consulenti, con conferma degli appuntamenti e controllo delle disponibilità
predisposizione di riepiloghi delle attività aperte e verifica delle informazioni mancanti nelle pratiche
gestione dei riscontri al cliente e passaggio delle segnalazioni al referente interno competente

Si ricercano persone ordinate e disponibili al confronto. È previsto un affiancamento iniziale sulle procedure dello studio e sull'utilizzo degli strumenti di lavoro.

Offerta e benefit
retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.650 €
Buoni pasto
Aggiornamento continuo
Welfare aziendale
orario di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì

Tempo determinato di 12 mesi.

Sede di lavoro: Vicenza

📌 Addetto/a Clientela Per Studi Consulenziali Vicenza (Italia)
🏢 Par
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a clientela per studi consulenziali vicenza (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a clientela per studi consulenziali vicenza (italia) / italia