ITALIASSISTENZA dal 1993 è la prima rete nazionale di assistenza domiciliare, ormai più di 15 anni fa abbiamo realizzato il nostro primo Patient Support Program, da allora siamo diventati il partner di riferimento dell’industria farmaceutica per la gestione integrata di pazienti cronici a sostegno dell’aderenza terapeutica. Crediamo fermamente che la gestione a 360° del paziente attraverso i Patient Support Program, ne migliori la qualità della vita, coadiuvando l’aderenza, e di riflesso l’efficacia della terapia farmacologica. Promuoviamo attivamente un modello che passi dal concetto di “cura” a quello di “prendersi cura”.
INFERMIERE/A CON PARTITA IVA A TRIESTE E PROVINCIA:
INFERMIERE/A CON PARTITA IVA A TRIESTE E PROVINCIA
Cosa Cerchiamo:
Infermiere libero professionista su Trieste e provincia
Mansioni:
Effettuare al domicilio prestazioni sanitarie infusionali, educazionali o diagnostiche conformi ai protocolli operativi e agli standard di legge
Segnalare eventi o reazioni avversi in ambito della farmacovigilanza
Eseguire le attività con efficacia ed efficienza nei diversi contesti di assistenza infermieristica
Controllo e supporto all’aderenza terapeutica del Paziente
Agire in maniera conforme al Codice Deontologico di riferimento
Requisiti:
Laurea in Infermieristica o diploma equipollente
Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche
Assicurazione Competente
Essere In regola con i crediti ECM
Attestazione BLSD in corso di validità
Automunito
Disponibilità a spostamenti sulla provincia
Empatia
Buona padronanza degli strumenti informatici
Professionalità e puntualità
Offerta:
Contratto di collaborazione a p.iva
Rimborso chilometrico
Possibilità di ampliare la collaborazione
📌 Infermiere/a Con Partita Iva A Trieste E Provincia Uti Giuliana (Provincia di Trieste)
🏢 Italiassistenza
📍 Provincia di Trieste
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.