OPENJOBMETIS SPA, per azienda specializzata in impianti tecnologici, costruzioni elettromeccaniche ed automazione, è alla ricerca di un/a PROGRAMMATORE PLC E SCADA.Ruolo e mansioneLa risorsa sarà inerita in Ufficio tecnico e si occuperà di:- Progettazione software: studio e progettazione dell'infrastruttura hardware, progettazione e inserimento della configurazione hardware, programmazione delle apparecchiature della rete di comunicazione/del processo produttivo; - Programmazione del PLC: configurazione hardware, gestione allarmi, gestione delle utenze elettriche ecc.
- Programmazione HMI e SCADA al fine di fornire un'interfaccia operatore esaustiva; - Programmazione Data Base al fine di garantire una semplice gestione della base dati.Requisiti e Competenze RichiesteRequisiti:- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno; - Laurea odiploma in ingegneria elettrica, automazione industriale, informatica o campo correlato; - Conoscenza del linguaggio PLC e HMI; - Capacità di interpretare schemi elettrici e di collaborare con il team di progettazione; - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team,
gestendo i progetti assegnati e rispettando le scadenze.
- Predisposizione al lavoro di squadra; - Voglia dimettersi in gioco; - Automuniti e residenti nelle vicinanze del luogo di lavoro.ALTRE INFORMAZIONISi offre un contratto diretto a tempo indeterminato; - Supporto e affiancamento da parte di un team di colleghi con pluriennale esperienza nella mansione; - Un ambiente di lavoro dinamico, con la possibilità di seguire interamente il progetto dalla fase iniziale fino a quella del collaudo; - Affiancamenti e formazione tecnica da parte dell'azienda, corsi di aggiornamento e un piano di crescita competente; - Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze; - Progetti interessanti e sfidanti nel campo dell'automazione industriale; - Welfare aziendali.
- Sede di lavoro: Negrar (Verona)L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
📌 Programmatore Plc (Verona)
🏢 Match People
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.