ADDETTO/A ALLE PULIZIE PER SUPERMERCATO (Grosseto)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE PER SUPERMERCATO (Grosseto)

04 ago
|
NAM
|
Grosseto

04 ago

NAM

Grosseto

Posizione

NAM SPA è alla ricerca di un/a Addetto/a alle pulizie per supermercato sito a Follonica

Descrizione del ruolo

La figura selezionata sarà responsabile di mantenere elevati standard di pulizia e igiene all’interno del supermercato, garantendo un ambiente sicuro, ordinato e accogliente per clienti e personale. L’attività principale consiste nell’eseguire operazioni quotidiane di pulizia di pavimenti, scaffali, aree comuni e attrezzature, gestendo correttamente materiali e prodotti nel rispetto delle norme di sicurezza. Il ruolo prevede inoltre la segnalazione tempestiva di eventuali anomalie o necessità di manutenzione e la collaborazione con il team per assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle normative vigenti in materia di igiene e sicurezza.

Responsabilità principali

- Eseguire la pulizia quotidiana di uffici, aree comuni, servizi igienici, pavimenti, scaffali e attrezzature utilizzando prodotti e strumenti adeguati.

- Coordinarsi con il team per pianificare le attività e garantire la copertura completa degli spazi.

- Segnalare tempestivamente eventuali anomalie o necessità di interventi manutentivi.





- Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e delle normative igienico-sanitarie.

Requisiti richiesti

- Esperienza pregressa in attività di pulizia, preferibilmente in contesti commerciali o similari (preferibile ma non obbligatoria).

- Conoscenza delle tecniche e dei prodotti per la pulizia professionale.

- Disponibilità a lavorare su turni e in orari flessibili.

- Attenzione alla sicurezza sul lavoro e rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.

- Attitudine al lavoro di squadra, puntualità e affidabilità.

- Buone capacità comunicative per interagire efficacemente con colleghi e responsabili.

Orario di Lavoro:

- Part- time 20 h settimanali

- 5.30-9.00 / / cinque gg su sette, con riposo a turnazione

Dichiarazione di pari opportunità

L’azienda promuove attivamente le pari possibilità ed accoglie candidature da persone di ogni genere, età, etnia o background culturale. Tutte le selezioni sono condotte nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di non discriminazione.

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE PER SUPERMERCATO (Grosseto)
🏢 NAM
📍 Grosseto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie per supermercato (grosseto) / grosseto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie per supermercato (grosseto) / grosseto