03 ago
|
VeryFastPeople
|
Roma
03 ago
VeryFastPeople
Roma
Vent’anni fa, tre soci hanno deciso di costruire qualcosa che andasse oltre una semplice azienda. Li incontrerai nei corridoi, davanti alla macchinetta del caffè o durante una riunione. Non perché vogliano controllare tutto, ma perché fanno ancora parte dell’anima di questa azienda.
Lavoriamo ogni giorno al fianco degli amministratori di condominio, offrendo servizi e soluzioni che semplificano il loro lavoro e migliorano la gestione delle comunità che amministrano. Siamo una realtà dinamica, concreta e in continua evoluzione. Abbiamo costruito la nostra cultura su valori semplici, ma sempre più rari: Per noi il lavoro funziona quando le persone stanno bene, possono esprimere idee e sentono di far parte di qualcosa.
Presenterai in modo consulenziale il nostro ecosistema di servizi: luce e gas, servizi di tutela legale, CRM proprietario e soluzioni dedicate al settore condominiale Costruirai relazioni solide e durature con clienti e prospect, diventando un punto di riferimento sul territorio Svilupperai nuove occasione commerciali e consoliderai il portafoglio clienti nella tua area di competenza Seguirai l’intero ciclo di vendita:
dal primo contatto alla chiusura della trattativa Contribuirai attivamente alla crescita e all’espansione di Very Fast People in un mercato verticale e ad alto potenziale Predisporrai report commerciali per il monitoraggio delle performance e delle opportunità di business Aree di inserimento: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio e relativa copertura al Fondo Est per l’assistenza sanitaria ~ RAL 35.000 - 56.000 + MBO ~ Buoni pasto ~1.000€ annui da investire nella tua crescita personale o professionale, scegliendo liberamente il percorso formativo più adatto a te In alternativa valutiamo mandato di agenzia rivolto agli agenti di commercio (monomandatari) Perché i benefit sono notevoli. Se vuoi capire perché, vieni a fare un colloquio, potresti trovare molto più di un attuale lavoro. Noi però abbiamo scelto di mantenere una cosa semplice: il valore dell’incontro umano.
I curriculum li leggiamo davvero, i colloqui li facciamo guardandoci negli occhi e le persone, per noi, non saranno mai solo keyword dentro un database
📌 Azienda Italiana Ricerca Consulente Commerciale Roma
🏢 VeryFastPeople
📍 Roma