Sei una persona flessibile e con buone capacità manuali? Sei appassionato/a del settore occhialeria e hai maturato esperienza come addetto/a alla registratura? Allora questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
Stiamo cercando un/a OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA REGISTRATURA su modelli in acetato/metallo per nostra azienda cliente, leader nel settore dell'occhialeria, situata a Longarone (BL).
La tua precisione e attenzione per i dettagli saranno fondamentali per garantire la qualità dei prodotti. È richiesta disponibilità con orario a giornata e sui due turni alternati e aver maturato esperienza, anche minima,
nel ruolo.
Responsabilità:
L'azienda opera in un settore in continua crescita e innovazione: siamo alla ricerca di una persona motivata e desiderosa di crescere professionalmente all'interno di un atmosfera dinamico e stimolante. xrdbqlu Se sei interessato/a, inviaci il tuo curriculum vitae: sarà un piacere valutare la tua candidatura e conoscere meglio le tue competenze!
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: occhialeria
Livello contratto: 2 livello
Benefits: mensa aziendale
📌 Operaio/A Addetto/A Alla Registratura (Campo di Ne)
🏢 Adecco
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.