03 ago
|
Tigros
|
Gattinara
Descrizione del lavoro
TIGROS SPA, catena di supermercati di origine varesina e leader nella Notevole Distribuzione Organizzata con più di 40 anni di esperienza sul mercato italiano, oltre 85 Punti Vendita e 16 ristoranti Buongusto distribuiti tra Lombardia e Piemonte, ricerca: BANCONISTA MACELLERIA – FULL TIME – ZONA GATTINARA
Per il potenziamento dei nostri team di vendita, siamo alla ricerca di personale specializzato che sarà parte integrante della squadra del Reparto Macelleria, con l’opportunità di apprendere un mestiere e crescere professionalmente in un ambiente strutturato ed in espansione.
ATTIVITÀ DEL RUOLO
Allestimento e cura del banco tradizionale, valorizzando la merce in esposizione
Porzionatura, confezionamento dei prodotti e preparazione di elaborati
Vendita diretta e assistita al cliente
Controllo qualità del prodotto, gestione delle scadenze ed applicazione delle normative igienico-sanitarie
(HACCP)
PROFILO RICERCATO
Ricerchiamo candidati con una resistente motivazione all'apprendimentoe propensione per il settore alimentare.
Requisiti e Competenze
Preferibile esperienza precedente anche minima, in ruolo analogo (Macellaio/a, Banconista Macelleria) oppure una solida formazione nel settore ristorazione (Cuoco/a, Aiuto Cuoco/a)
Flessibilità oraria al lavoro Full Time, articolato su turni che includono weekend e festivi
Predisposizione al lavoro in squadra e al contatto con la clientela
OFFERTA RETRIBUTIVA
Applicazione CCNL Commercio
Inquadramento IV o III livello in base all'esperienza maturata
Retribuzione lorda annuale compresa tra € 25.000 e € 27.500
PERCHÉ SCEGLIERE TIGROS?
Realtà aziendalesolida ed in forte espansione
Possibilità concrete di crescita qualificato all'interno dell'azienda
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Banconista Macelleria Full Time Zona Gattinara Vc
🏢 Tigros
📍 Gattinara