Technical Operator – Categorie Protette L. 68/99 (Milano)

Technical Operator – Categorie Protette L. 68/99 (Milano)

04 ago
|
S3K | Security of the Third Millennium
|
Milano

04 ago

S3K | Security of the Third Millennium

Milano

Perchè scegliere NOI?

Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.

Con oltre 600 dipendenti,

S3K è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di

Security e Digital Transformation.

S3K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito

CyberSecurity, SAP Intelligent Enterprise, Cloud & App Dev, Modelling & Simulation, Data Science & Big Data e Product Lifecycle Management.

Il nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, protetto e sostenibile.

Siamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, siamo dotati di una struttura organizzativa flessibile e reattiva che permette di rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato e di mantenere alta la soddisfazione dei clienti. L’investimento in

Ricerca e Sviluppo è costante e permette all’azienda di rimanere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative.

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della

Legge 68/1999 .





Per il potenziamento del team, S3K è alla ricerca di un/a tecnico/a informatico/a con diploma ITIS.

Attraverso un adeguato percorso di carriera, la risorsa potrà acquisire competenze avanzate e sviluppare un’approfondita conoscenza sulle tematiche proprie del settore.

Si richiede

Diploma ad indirizzo informatico/telecomunicazioni o competenze equivalenti;

Capacità di lavoro in team, capacità organizzativa e spiccate doti comunicative;

Proattività, capacità di lavorare per obiettivi, problem solving;

Interesse verso il settore IT;

Appartenenza alle liste delle categorie protette

Skill

Dimestichezza con la lingua inglese;

Conoscenza in ambito network e sistemistico (Microsoft/Linux)

Nice to have

Certificazioni nell’ambito

Zona di lavoro: Formello (on-site)

Disponibilità a lavorare su turnazione. xkiyazw

Retribuzione annua lorda (RAL) indicativa tra 21500 € e 30000 €, definita in base all’esperienza, alle competenze e al livello di inserimento previsto dal CCNL di riferimento.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)

📌 Technical Operator – Categorie Protette L. 68/99 (Milano)
🏢 S3K | Security of the Third Millennium
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: technical operator – categorie protette l. 68/99 (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: technical operator – categorie protette l. 68/99 (milano) / milano