Profilo Per una strutturata azienda nel settore metalmeccanico con sede a Lurano, ricerchiamo un manutentore meccanico Junior da formare e far crescere. La figura verra inserita in un team capace e accogliente che sapra formare adeguatamente e sviluppare competenze specifiche sugli impianti di produzione, linee di assemblaggio e officina macchine utensili.
Requisiti generali del profilo: Formazione tecnica o meccanica (anche minima, ma con resistente motivazione a imparare). Interesse per il montaggio meccanico e la manutenzione industriale. Attitudine pratica, precisione e buona manualita.
Disponibilita a lavorare orario giornata da lunedi a venerdi Disponibilita al lavoro il sabato mattina saltuariamente. Skill e Professionalita La figura, dopo adeguato affiancamento, si occupera di Supportare il team nella manutenzione ordinaria delle linee produttive e delle macchine utensili Effettuare piccoli interventi di regolazione, settaggio e sostituzione parti. Collaborare con i tecnici senior durante le attivita di installazione e collaudo.
Monitorare il corretto funzionamento delle attrezzature e segnalare eventuali anomalie.
Garantire il rispetto degli standard di sicurezza e qualita aziendali. Competenze trasversali Precisione e attenzione al dettaglio.
Problem solving e capacita di apprendimento pronto. Attitudine al lavoro in team e collaborazione. Affidabilita, serieta e orientamento alla crescita competente.
INQUADRAMENTO: ccnl metalmeccanico industria, qualifica operaio, livello d2 o c1, mensa azienda, premio di produzione, inserimento diretto a tempo indeterminato. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.