03 ago
|
Autofficina Meccanica
|
La Morra
03 ago
Autofficina Meccanica
La Morra
Meccanico Autoriparatore – Autofficina meccanica
Storica e affermata autofficina ricerca un Meccanico Autoriparatore da inserire nel proprio organico.
Chi cerchiamo:
Cerchiamo una persona affidabile, motivata e appassionata del proprio lavoro, che abbia maturato esperienza nel settore, capace di lavorare sia in autonomia sia in squadra.
Requisiti:
Esperienza pregressa come meccanico autoriparatore.
Buona conoscenza della meccanica di autovetture e veicoli commerciali.
Capacità di eseguire diagnosi e interventi di manutenzione e riparazione.
Principali attività
Manutenzione ordinaria e straordinaria di autovetture.
Diagnosi di guasti meccanici ed elettronici.
Riparazione e sostituzione di componenti meccaniche.
Tagliandi e controlli periodici.
Utilizzo di strumenti diagnostici.
Servizio pneumatici: montaggio, smontaggio,
equilibratura e convergenza.
Cosa offriamo: Offriamo un inserimento con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. Entrerai a far parte di un contesto di lavoro competente, sereno, collaborativo e ben strutturato, con concrete possibilità di crescita grazie a un percorso di formazione continua e corsi di aggiornamento.
Se hai esperienza nel settore e desideri entrare a far parte della nostra realtà, inviaci il tuo curriculum. Saremo lieti di conoscerti.
Retribuzione: €989,60 - €2.000,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
📌 Meccanico Autoriparatore La Morra
🏢 Autofficina Meccanica
📍 La Morra