03 ago
|
Dal patricano 2
|
Patrica
03 ago
Dal patricano 2
Patrica
Cameriera di Sala & Social Media Specialist (30h/settimana) Sei un asso nell’accoglienza ma hai anche un occhio infallibile per il reel perfetto e le campagne Google? Stiamo cercando te! Per il nostro locale Dal Patricano, cerchiamo una figura ibrida capace di gestire la sala con il sorriso e, nei momenti dedicati, curare la nostra presenza digitale. Cosa farai: - In Sala (Focus principale): Accoglienza clienti, gestione delle ordinazioni e servizio ai tavoli con professionalità e brio.
Digital & Social: Creazione di contenuti originali (foto e video) per i nostri canali social, gestione della programmazione e supervisione delle campagne Google Ads per attirare nuovi clienti. Cosa offriamo: - Contratto da 30 ore settimanali.
Contesto di lavoro giovane, stimolante e aperto alle tue idee creative.
Retribuzione commisurata all'esperienza sia nel settore ristorativo che digital.
Il profilo ideale: - Esperienza pregressa come cameriera/addetta sala.
Competenza nell'uso dei principali Social Network e strumenti di content creation (Canva, CapCut, ecc.).
Conoscenza (anche base) della piattaforma Google Ads.
Ottime doti comunicative e spirito d'iniziativa. Se pensi di essere la persona giusta per far crescere il nostro locale sia a tavola che online, inviaci il tuo CV e, se lo hai, un piccolo portfolio dei contenuti che hai creato! Sede di lavoro: Patrica (Fr) Retribuzione: €799,39 - €1.671,08 al mese Vantaggi: - Bevande gratis
Mensa aziendale
Flessibilità oraria
Parcheggio libero
Rimborso spese cellulare Sede di lavoro: Di persona
📌 Personale Di Sala Patrica
🏢 Dal patricano 2
📍 Patrica