Responsabile Manutenzione (Settore Ceramico) (Polinago)

Responsabile Manutenzione (Settore Ceramico) (Polinago)

02 ago
|
LaRisorsaUmana.it
|
Polinago

02 ago

LaRisorsaUmana.it

Polinago

La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - MODENA - per strutturata azienda ceramica ricerca:
Si candidi tempestivamente!
È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.
un/a
RESPONSABILE MANUTENZIONE (SETTORE CERAMICO)
La risorsa selezionata, si occuperà in particolare di:
- pianificare le attività manutentive preventive e straordinarie dello stabilimento;
- monitorare lo status macchinari in produzione (forni Sacmi, linee di scelta System ed impianti per la smaltatura ceramica);
- rapporti con fornitori ed eventuali tecnici esterni.
Requisiti:
- preferibile diploma in elettronica/meccanica/elettromeccanica;
- esperienza nel ruolo almeno biennale;
- esperienza pregressa nella manutenzione di macchinari per l'industria ceramica;
- disponibilità al lavoro su 2 turnazioni, da lunedì al venerdì;
- disponibilità ad una settimana al mese di reperibilità.




Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
Orario su 2 turni a settimane alterne: **********************
Budget RAL: €******/€******
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato.
xlwpduy
Sede di Lavoro:
Polinago (MO)
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Per info contattare: La Risorsa srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx ********** (Mo) Tel. ********** Email:

📌 Responsabile Manutenzione (Settore Ceramico) (Polinago)
🏢 LaRisorsaUmana.it
📍 Polinago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile manutenzione (settore ceramico) (polinago) / polinago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile manutenzione (settore ceramico) (polinago) / polinago