Referente Impianto (Lazio)

Referente Impianto (Lazio)

02 ago
|
Unical
|
Lazio

02 ago

Unical

Lazio

pstrongIl Referente di Impianto (R.I.) /strong riporterà direttamente al Responsabile di Produzione di Zona e attraverso un processo di affiancamento e formazione dovrà acquisire le conoscenze e le peculiarità del nostro modello aziendale.
/ppbr / /ppstrongIl Referente di Impianto /strong esegue i seguenti compiti: /pulliGestisce il parco mezzi assegnato all'impianto in collaborazione con il Coordinatore Logistico.
/liliPianifica i getti e le attività di produzione e consegna del calcestruzzo e del caricamento delle autobetoniere.
/liliGestisce gli approvvigionamenti delle materie prime curandone le ordinazioni giornaliere e controllando le giacenze di magazzino a fine mese.
Controlla altresì la conformità dei documenti di accompagnamento.
/liliUtilizza la pala negli impianti sprovvisti di palista esterno.
/liliEffettua le manutenzioni ordinarie dell'impianto e controlla le operazioni di manutenzione affidate a terzi.
/liliCollabora con il RPZ nella verifica dell'efficienza delle dotazioni riguardanti sicurezza e ambiente.
/liliEffettua i prelievi di calcestruzzo in impianto legati al controllo di produzione.
/liliEffettua la registrazione di Non Conformità e Segnalazioni.
/liliGestisce i rifiuti, il loro stoccaggio e gli adempimenti normativi in collaborazione con il RPZ.




/li /ulpbr / /ppstrongRequisiti e conoscenze richieste: /strong /pulliCapacità spiccate di problem solving /liliPropensione al lavoro di gruppo e alla guida di un team /liliAttitudine all'interazione/trattativa tecnica con terze parti /liliÈ gradita confidenza con i sistemi informatici di base, ma senza particolari specializzazioni.
/liliÈ richiesto il diploma di scuola superiore, in subordine attestato di scuola media.
/liliNon richiesta esperienza specifica nel settore del calcestruzzo, ma convinta disponibilità a intraprendere una carriera operativa nel nostro (particolare) mondo.
/li /ulpbr / /ppstrongSede di lavoro: /strongArea Romagna Marche, impianto di Cervia (RA) o impianto di Savignano (FC).
/ppbr / /ppstrongTipo di Impiego: /strongA tempo completo a giornata.
/ppbr / /ppstrongRetribuzione /strong: la posizione prevede una RAL indicativa compresa tra € ****** e € ******, definita in base all'esperienza, alle competenze maturate e all'inquadramento previsto dal CCNL di riferimento.
/ppUnical S.P.A. offre contratto di assunzione diretto a tempo determinato di 12 mesi, secondo CCNL di riferimento, volto ad un'eventuale assunzione a tempo indeterminato.
/p

📌 Referente Impianto (Lazio)
🏢 Unical
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: referente impianto (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: referente impianto (lazio) / lazio