Impiegato/a Affari Generali Imola

Impiegato/a Affari Generali Imola

03 ago
|
Lavoropiù
|
Imola

03 ago

Lavoropiù

Imola

Lavoropiù spa è alla ricerca per associazione di categoria del territorio di una figura da inserire all'interno dell'ufficio affari generali. REQUISITI: - Conoscenza di gestionali attenti quali CCIAA, CAMER, SATER, portali per partecipazione a bandi pubblici.
Ottima conoscenza della gestione anagráfica delle imprese e conoscenza delle normative che ne regolano gli avvii.
Conoscenza delle normative e del gestionale INAIL.
Conoscenza delle procedure ed operatività per il rilascio ed il rinnovo delle Caselle PEC e delle smart card/cns.
trasmissione telematica dei contratti di locazione.
Padronanza del PC, preferibile conoscenza di software ADHOC, AGO e Zucchetti.
Buona predisposizione per la gestione del rapporto con il cliente. LUOGO DI LAVORO: Imola (BO) CONTRATTO e RETRIBUZIONE decisi in fase di selezione in base all'esperienza pregressa.

📌 Impiegato/a Affari Generali Imola
🏢 Lavoropiù
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a affari generali imola / imola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a affari generali imola / imola