Técnico Di Laboratorio Di Anatomia Patologicam/f Lecce

Técnico Di Laboratorio Di Anatomia Patologicam/f Lecce

03 ago
|
Cerba HealthCare Italia
|
Lecce

03 ago

Cerba HealthCare Italia

Lecce

vacancywebdescription: - Profilo_ Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all’anno. La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio.
Attività_ La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: - Inclusione, taglio e colorazione campioni
Allestimento campioni di immunoistochimica vacancywebprofile: - Requisiti_
Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico;
Iscrizione all'albo competente;
Esperienza mínima maturata in ambito ospedaliero e/o presso laboratori di analisi nel settore della Anatomia Patologica;
Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici;
Ottime capacità di teamworking e di gestione dello stress.

📌 Técnico Di Laboratorio Di Anatomia Patologicam/f Lecce
🏢 Cerba HealthCare Italia
📍 Lecce

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: técnico di laboratorio di anatomia patologicam/f lecce / lecce

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: técnico di laboratorio di anatomia patologicam/f lecce / lecce